Laboratori Disciplinari 2021/22

Nei mesi di Novembre e Dicembre, gli alunni frequentanti la terza media potranno partecipare ai nostri laboratori disciplinari “Pillole di lezione” per avvicinarsi a contenuti e metodi dei vari indirizzi liceali.

L’accesso ai laboratori avverrà previa prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo orientamento@liceipujati.edu.it in cui indicare:

• nome e cognome dello studente interessato
  • scuola di provenienza
  • laboratorio/i ai quali si desidera partecipare.

e allegando il “ Modulo autorizzazione laboratori didattici” debitamente compilato e che potete scaricare direttamente da questa pagina.

È possibile partecipare anche a più laboratori, dalle 14:30 alle 16:00, nelle seguenti date:

• Lunedì 15 Novembre 2021 Laboratorio Economico-Sociale (Sede Centrale) EVENTO NON DISPONIBILE
  • Martedì 16 Novembre 2021 Laboratorio Scienze Umane (Sede Aporti) EVENTO NON DISPONIBILE
  • Mercoledì 17 Novembre 2021 Laboratorio Scienze Applicate (Sede Centrale) EVENTO NON DISPONIBILE
  • Giovedì 18 Novembre 2021 Laboratorio Scientifico Ordinario (Sede Centrale) EVENTO NON DISPONIBILE
  • Venerdì 19 Novembre 2021 Laboratorio Linguistico (Sede Linguistico) EVENTO NON DISPONIBILE

• Lunedì 13 Dicembre 2021 Laboratorio Linguistico (Sede Linguistico)
  • Martedì 14 Dicembre 2021 Laboratorio Scientifico Ordinario (Sede Centrale)
  • Mercoledì 15 Dicembre 2021 Laboratorio Scienze Applicate (Sede Centrale) POSTI ESAURITI
  • Giovedì 16 Dicembre 2021 Laboratorio Scienze Umane (Sede Aporti)
  • Venerdì 17 Dicembre 2021 Laboratorio Economico-Sociale (Sede Centrale)

Il Modulo di autorizzazione per i laboratori in programma nel mese di dicembre verrà pubblicato alla conclusione della sessione di novembre.

Modulo Autorizzazione Laboratori Disciplinari Dicembre 2021
Locandina Laboratori Didattici