Scuola Aperta 2021/22

Le giornate di Scuola Aperta 2021/22 sono organizzate:

• in presenza per le sole classi terze
  • online in simultanea (anche per le classi seconde) attraverso la piattaforma Zoom, per la quale non è necessaria la prenotazione.

Ogni incontro, della durata di un’ora, sarà tenuto da un docente di indirizzo e comprenderà anche uno spazio riservato ad eventuali domande.

Per partecipare alle giornate, è necessaria prenotazione compilando il seguente form:

A causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, si raccomanda la presenza di UN SOLO ACCOMPAGNATORE (genitore munito di Green Pass) per ogni ragazzo interessato. É possibile selezionare più indirizzi in orari diversi, eventuali prenotazioni multiple per lo stesso indirizzo verranno cancellate.

Nelle giornate del 20 Novembre e del 18 Dicembre è possibile registrarsi per la presentazione del nuovo indirizzo Liceo Musicale:

In occasione della sottoscrizione della convenzione con il Conservatorio "Tartini" di Trieste, mercoledì 27 ottobre 2021 si terrà, presso il "Salone delle Feste" di Palazzo Ragazzoni, la presentazione ufficiale del nuovo indirizzo musicale che prenderà avvio dall'A.S. 2022/23.

Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Sacile, ing. Carlo Spagnol, e il Direttore del Conservatorio "Tartini", m° Roberto Turrin.

Per maggiori informazioni:

Depliant Scuola Aperta Licei Pujati (Date Incontri)
Depliant Scuola Aperta Licei Pujati (Turni)