Marcia Solidale

Marcia solidale “Un aiuto in pochi passi…

Il giorno 26 aprile 2018, quinta edizione dell’ormai consueto evento proposto e organizzato dalla Consulta studentesca della provincia di Pordenone allo scopo di raccogliere fondi per l’Area giovani del C.R.O. di Aviano.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di alcune classi del nostro Istituto, che si sono recate a Pordenone con pullman dell’ATAP a costo zero e hanno percorso quattro chilometri di tracciato urbano insieme a rappresentanti di altri 16 istituti superiori, per un totale di quasi 1000 studenti, coordinati dal presidente della Consulta Alberto Canci.

Il percorso: partenza alle 9.30 davanti all’auditorium Concordia a Pordenone, passaggio nel verde del Parco San Valentino, tappa al Parco Galvani con una band sul palco, e poi la marcia lungo via Rivierasca, il ponte di Adamo ed Eva, i corsi Vittorio Emanuele e Garibaldi per concludere in piazza Risorgimento con concerto e raccolta fondi.

MARCIA SOLIDALE 2018