Orienteering: gare a squadre

Finale provinciale di Orienteering - 2018

Dardago, 20 aprile 2018

Il "Pujati", con tecnica orientistica e grande determinazione,  sale sul podio con entrambe le squadre partecipanti.

Squadra femminile: Cereser Francesca (2^ Bsu), Zanette Arianna (2^ Alin), Bortolin Federica (3^ Blin), Prosdocimo Alessandra (2^ Alin), Imperio Matilde (2^ Bsu), Chiaradia Giada (1^ Aes).

Con la somma degli ottimi piazzamenti individuali, la squadra ha vinto la medaglia d'oro.

orienteering_2018_1

Squadra maschile: Baldo Giorgio (2^ Asa), Maset Christian (2^ Asa), Quaia Matteo (1^ Asc), Buglino Marco (3^ Asa), Maluta Andrea (3^ Asa), Tomasella Andrea (3^ Asa).

Medaglia d'argento (a un solo punto dalla prima squadra)

orienteering_2018_2

Appuntamento nel mese di maggio a Pradis (PN) per la finale regionale.

FASE PROVINCIALE DI ORIENTEERING - 2017

orienteering_fase_provinciale_2017

da "Il Gazzettino" del 12 aprile 2017, articolo di Alessio Tellan:

Licei Pujati protagonisti nel territorio provinciale per meriti sportivi. Una delegazione "mista", composta dai vari indirizzi, ha partecipato alla finale provinciale di corsa di orientamento (Orienteering) di Villa Varda, lo scorso venerdì.

La somma degli ottimi piazzamenti individuali ha permesso alla scuola sacilese di salire sul podio. Il team maschile ha conquistato la medaglia di argento. Gloria condivisa dunque da Francesco Del Cero (3^ Asa), Alberto Verardo (3^ Aes) Tommy Pusiol (3^ Bsc), Nicolas Gollino (2^ Asa), Christian Maset (1^ Asa).

Meglio ancora le studentesse, che hanno sbaragliato la concorrenza e si sono classificate al primo posto. Questa la squadra femminile: Matilde Imperio (1Bsu), Francesca Cereser (1^ Bsu), Chiara Dal Cero (2^ Asc), Alice Bolzan (3^ Asc), Costanza Lucheschi (3^ Bsu).

Orienteering a Villa Varda - Brugnera, 31 maggio 2017

orienteering Villa varda          In foto la classe 1^ Asc, vincitrice del trofeo 2017, messo in palio tra tutte le classi prime di tutti gli indirizzi dell'Istituto.

ORIENTEERING a VILLA VARDA - 2019