Scuola Aperta 2023/24

Sono in arrivo le giornate di Scuola Aperta 2023/24!

Ogni incontro, della durata di un’ora, sarà tenuto da un docente di indirizzo e comprenderà anche uno spazio riservato ad eventuali domande.

Per partecipare alle giornate, è necessaria prenotazione; si raccomanda di non prenotare più di uno slot per ogni indirizzo e di prestare attenzione a non sovrapporre orari:

• 11 Novembre 2023 [15.00-19.00]:
      • Liceo Linguistico: EVENTO TERMINATO
      • Liceo Scientifico e Scienze Applicate: EVENTO TERMINATO
      • Liceo delle Scienze Umane: EVENTO TERMINATO
      • Liceo Economico-Sociale: EVENTO TERMINATO
    • 16 Dicembre 2023 [15.00-19.00]
      • Liceo Linguistico: POSTI ESAURITI
      • Liceo Scientifico e Scienze Applicate: POSTI ESAURITI
      • Liceo delle Scienze Umane: POSTI ESAURITI
      • Liceo Economico-Sociale: POSTI ESAURITI

Al termine della presentazione generale, i ragazzi potranno partecipare ai rispettivi laboratori e al momento “A tu per tu” con i nostri studenti liceali che risponderanno alle loro domande e illustreranno attività e progetti realizzati nel corso degli anni.

Si raccomanda la presenza di UN SOLO ACCOMPAGNATORE per ogni ragazzo interessato e di presentarsi 15 MINUTI PRIMA dell'orario di inizio di ogni presentazione

É possibile selezionare più indirizzi in orari diversi, eventuali prenotazioni multiple per lo
    stesso indirizzo verranno cancellate.

Per maggiori informazioni:

Volantino Scuola Aperta 2023/24