Scuola Aperta 2022/23

Sono in arrivo le giornate di Scuola Aperta 2022/23!

Ogni incontro, della durata di un’ora, sarà tenuto da un docente di indirizzo e comprenderà anche uno spazio riservato ad eventuali domande.

Per partecipare alle giornate, è necessaria prenotazione (a breve disponibili i link):

• Per il Liceo Linguistico, il Liceo Scientifico ed il Liceo delle Scienze Applicate:
      • 12 Novembre 2022 [15.00-19.00]:
        • Liceo Linguistico: POSTI ESAURITI
        • Liceo Scientifico e Scienze Applicate: POSTI ESAURITI
      • 10 Dicembre 2022 [15.00-19.00]:
        • Liceo Linguistico: LINK
        • Liceo Scientifico e Scienze Applicate: LINK
    • Per il Liceo delle Scienze Umane e il Liceo Economico Sociale:
      • 19 Novembre 2022 [15.00-19.00]:
        • Liceo delle Scienze Umane: POSTI ESAURITI
        • Liceo Economico-Sociale: POSTI ESAURITI
      • 17 Dicembre 2022 [15.00-19.00]
        • Liceo delle Scienze Umane: LINK
        • Liceo Economico-Sociale: LINK

Al termine della presentazione generale, i ragazzi potranno partecipare ai rispettivi laboratori
    e al momento “A tu per tu” con i nostri studenti liceali che risponderanno alle loro domande e illustreranno attività e progetti realizzati nel corso degli anni.

Si raccomanda la presenza di UN SOLO ACCOMPAGNATORE per ogni ragazzo interessato e di presentarsi 15 MINUTI PRIMA dell'orario di inizio di ogni presentazione

É possibile selezionare più indirizzi in orari diversi, eventuali prenotazioni multiple per lo
    stesso indirizzo verranno cancellate.

Per maggiori informazioni:

Depliant Scuola Aperta