Biblioteca - sede centrale

Al piano terra della sede centrale, è presente una ricca biblioteca d’Istituto, costituita da circa 12.000 Volumi.

I locali per la sola attività di studio individuale sono di libero accesso per allievi, docenti e personale dell'istituto da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

E' fatto assoluto divieto prelevare alcun tipo di testo, anche solo per una veloce consultazione, senza regolare richiesta di prelievo al docente referente.

Per il corrente a. s. 2019-2020, il docente incaricato, prof. Dario Breda, è a disposizione per che volesse prelevare testi o per la loro consultazione ogni mercoledì, h. 11.05-12.00, giovedì, h. 9.10- 11.05

E' possibile consultare l'elenco dei testi a disposizione nel file qui allegato utilizzando la modalità "cerca" inserendo il titolo del  testo cercato.

Per informazioni  / Prenotazioni contattare la prof.Miroslava Pasquali alla mail biblioteca@liceipujati.gov.it.

Presso la sede staccata linguistico, si trova un'altra piccola biblioteca ulteriormente arricchita da due PC, per ampliare le attività di ricerca di allievi e docenti.

Lista libri.pdf
'Incipit', comincia così...
'Reading' - famous quotes
siti per scaricare libri gratuitamente